Oggi in occasione della Giornata Mondiale della Salute Orale abbiamo pubblicato il primo capitolo del fotoromanzo “Via Parini, 19”.
Parliamo spesso dell’importanza della salute orale per il benessere fisico, mentale e relazionale. In questa sezione, abbiamo pensato di raccontarlo in modo diverso, semplice, con un mezzo narrativo forse un po’ nostalgico, ma dal nostro punto di vista efficace: un fotoromanzo!
Speriamo di avvicinare le persone al tema con un’ulteriore modalità e di ricordare che prendersi cura della propria salute orale è un segno di attenzione e di rispetto per sé e per gli altri; un’occasione di condivisione, spensieratezza, allegria e ottimismo.
Ogni settimana (o quasi) sui nostri social sarà lanciata la pubblicazione di un nuovo capitolo!