È DIMOSTRATO DALLA SCIENZA CHE LA SALUTE ORALE È IMPORTANTE PER IL MANTENIMENTO DEL BENESSERE DI TUTTO L’ORGANISMO.
Numerosi studi attestano che la bocca, oltre ad essere la porta d’ingresso di agenti esterni nocivi per la salute, è popolata da microrganismi della placca in grado di innescare processi patologici anche a livello sistemico. Questo significa che proteggere il cavo orale è la priorità quotidiana.
L’INEDITA FORMULAZIONE DEI DENTIFRICI E DEI COLLUTORI DELLA LINEA CURASEPT PROTECTION BOOSTER POTENZIA LE NATURALI DIFESE DEL CAVO ORALE.
Cetilpiridinio Cloruro
Le Linee Guida Ministeriali, sin dalla seconda fase pandemica, pongono il CPC come attivo idoneo agli sciacqui preliminari presso lo studio odontoiatrico nella difesa contro il Covid, grazie alla sua riconosciuta azione antisettica.
Complesso brevettato CPC‑HAP
Il complesso Cetilpiridinio Cloruro – Idrossiapatite presente nella linea di dentifrici Curasept Protection Booster, è stato studiato appositamente per unire e massimizzare i vantaggi offerti da questi due componenti.Grazie alla sua affinità biomimetica con lo smalto, l’idrossiapatite forma uno strato protettivo remineralizzante e nel contempo rilascia gradualmente il Cetilpiridinio offrendo una protezione prolungata fino a 4 Ore* (*Test Kalichem).
Oli essenziali
Gli Oli Essenziali sono in grado di prevenire l’aggregazione batterica e rallentare la crescita del biofilm orale. Penetrano nella placca e agiscono per un tempo prolungato a livello sopragengivale e sottogengivale. Contribuiscono inoltre a prevenire le infiammazioni gengivali, a coadiuvare quotidianamente il controllo meccanico della placca e a combattere l’alitosi.
CURASEPT PROTECTION BOOSTER, UNA NUOVA LINEA DI PRODOTTI PER POTENZIARE L’IGIENE ORALE QUOTIDIANA.
Superiore nella durata
Perché è l’unico dentifricio che sfrutta il complesso CPC-HAP. L’Idrossiapatite rilascia in modo prolungato il Cetilpiridinio Cloruro proteggendo la bocca da virus e batteri della placca fino a 4 ore* (*Test Kalichem).
Superiore nella protezione
Perché è l’unico collutorio che unisce l’azione del CPC a quella degli Oli Essenziali, con una potente efficacia antibatterica.
Superiore nell'efficacia
Grazie al sistema sinergico collutorio-dentifricio che massimizza i risultati nell’ottica di una bocca in salute e un benessere generalizzato.
Superiore nella sostenibilità
Grazie all’utilizzo di materiali riciclabili come il PET per i flaconi e l’alluminio per i tubi. Gli spazzolini inoltre sono realizzati in plastica riciclata al 96% con setole in polimero a base biologica al 100%. L’apertura facilitata del blister consente il corretto smaltimento differenziato dei due componenti.
La linea Curasept Protection Booster si compone di collutorio, dentifricio e spazzolino.
4 DENTIFRICI CHE POTENZIANO L’IGIENE ORALE QUOTIDIANA.
BREVETTO DEPOSITATO A BASE DI:
- Complesso CPC-HAP (Cetilpiridinio Cloruro e Idrossiapatite)
- NaF (Fluoruro di Sodio) 900 ppm
- Oli Essenziali
Senza SLS
BENEFICI:
- contrasta carie e disturbi gengivali
- azione antialitosi
- azione igienizzante prolungata
- azione remineralizzante
JUNIOR
Un dentifricio specifico per i più piccoli, senza Oli Essenziali per un’azione più delicata.
- Complesso CPC-HAP (Cetilpiridinio Cloruro e Idrossiapatite)
- NaF (Fluoruro di Sodio) 250 ppm
- Aroma: Bubble Gum
Tubi in alluminio riciclabile
Adulti: 75 ml
Junior: 50 ml
4 GRADEVOLI AROMI:
4 COLLUTORI PER MASSIMIZZARE L’AZIONE DEI DENTIFRICI.
FORMULAZIONE INEDITA A BASE DI:
- CPC (Cetilpiridinio Cloruro) – azione igienizzante
- Oli Essenziali – la versione Junior è senza Oli Essenziali per un’azione più delicata.
- NaF (Fluoruro di Sodio) 220 ppm – azione remineralizzante
Senza Alcool e Senza SLS per non irritare la mucosa orale
- Flaconi in PET riciclabile
- 500-250-100 ml
- Junior: 250-100 ml
4 GRADEVOLI AROMI:
LA LINEA SI COMPLETA CON I NUOVI SPAZZOLINI ECO-SOSTENIBILI.
HARD – MEDIUM – SOFT – JUNIOR
- Il Manico e il coprisetole sono realizzati in plastica riciclata al 96%.
- Le setole sono realizzate in polimero a base biologica al 100%.
- Il blister con apertura facilitata, consente un corretto smaltimento dei due componenti, cartoncino e valva in PET, materiali entrambi riciclabili.
- Il taglio delle setole è a “petto d’oca”. Usando lo spazzolino con inclinazione a 45°, la disposizione delle setole permette alla fila più lunga centrale di penetrare delicatamente sotto gengiva e alle file esterne più corte di appoggiarsi e detergere la superficie dentale.